MotoGPMotori

Fabio Quartararo fiducioso della Yamaha in vista di Austin

Fabio Quartararo fiducioso della Yamaha in vista di Austin

Fabio Quartararo è decisamente ottimista per la prossima tappa del motomondiale che sarà ad Austin, in Texas.

Il campione del mondo 2021 ha iniziato la nuova stagione con i soliti problemi della Yamaha che non gli hanno permesso di raggiungere i risultati sperati. Tuttavia, nel corso del Gran Premio dell’Argentina si sono visti dei miglioramenti con Quartararo che ha effettuato una clamorosa rimonta dal 16esimo posto fino al settimo, con la pista bagnata.

In Argentina è stato veloce anche il suo compagno di squadra Franco Morbidelli che ha ottenuto un quarto posto sia nella Sprint Race e sia in gara.

Fabio Quartararo sarà competitivo in Texas?

Fabio Quartararo lavora duramente per cercare di rendere sempre più veloce la sua M1 e crede che in America si troverà molto bene con la Yamaha.

Ecco le sue parole: “Nel 2022 abbiamo avuto diversi problemi di aderenza al cota ed è stato così anche in Argentina e poi abbiamo fatto bene durante la corsa. Dunque, penso che ci sono i presupposti per fare bene anche quest’anno”.

‘El Diablo’ ha un obiettivo in mente: “L’obiettivo è quello di qualificarci il più vicino possibile ai primi della pista, sappiamo che è fattibile e possiamo riuscirci”.

Lo scorso anno Quartararo, da campione del mondo in carica, ha chiuso il Gran Premio di Austin al settimo posto. Riuscirà a fare meglio questa volta?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Quartararo (@fabioquartararo20)