MMANews

Ronda Rousey parteciperà al reality show Stars on Mars

Ronda Rousey parteciperà al reality show Stars on Mars

Ronda Rousey ed altre celebrità dello sport e dello spettacolo prenderanno parte ad un nuovo reality show della FOX intitolato Stars on Mars.

Lo show sarà basato sull’idea di simulare la colonizzazione del pianeta Marte da parte di un gruppo di personaggi famosi battezzati, per l’occasione, Celebronauti.

I partecipanti dovranno sottoporsi a delle prove in condizioni di spazio e risorse limitate con cadenza settimanale e, coloro che produranno le performance più scadenti, verranno scartati fino a che soltanto uno dei vip presenti verrà proclamato vincitore.

Contenuti dell'articolo

Ronda Rousey su Marte?

Oltra alla pioniera delle MMA femminili e membro della Hall of Fame della UFC, Ronda Rousey, il cast di Stars on Mars presenterà molti altri volti famosi.

Il cast sarà composto dall’ex campione di ciclismo Lance Armstrong, l’attrice Natasha Leggero, le stelle della NFL Marshawn Lynch e Richard Sherman, l’attore Christopher Mintz-Plasse, il pattinatore Adam Rippon, l’attore Tom Schwartz, , la cantante Tinashe, la veterana dei reality Porsha Williams e le attrici  Tallulah Willis e Ariel Winter.

Il primo episodio sarà trasmesso dalla FOX il prossimo 5 Giugno e le puntate andranno in onda ogni Lunedi.