News

Federica Isola racconta il bronzo vinto a Tokyo 2020

Federica Isola racconta il bronzo vinto a Tokyo 2020

Federica Isola e le altre spadiste italiane ci hanno regalato una fortissima emozione conquistando la medaglia di bronzo a Tokyo 2020.

“Chicca”, la più giovane della spedizione della scherma italiana, ha raccontato i grandi momenti vissuti da lei e dalle compagne Rossella Fiamingo, Mara Navarria e Alberta Santuccio in Giappone.

Contenuti dell'articolo

Il racconto di Federica Isola

Ecco le parole di Federica Isola durante un’intervista rilasciata ai microfoni di SKY Sport 24.

Era un sogno talmente grande che facevo fatica anche a immaginarlo. L’ho vissuto con la leggerezza che mi ha aiutato a stemperare la tensione, dando il massimo. Ed è in questo modo che è arrivata una medaglia di bronzo di cui mi sono davvero resa conto solo qualche giorno dopo il rientro in Italia. 

È stata una bella responsabilità chiudere l’assalto decisivo”  racconta Federica Isola, “ma le mie compagne di squadra mi hanno aiutato a sostenerla. Al rientro mio nonno mi ha messo il bronzo olimpico al collo. Sono legatissima alla mia famiglia, mi ha sempre seguito e sostenuto. E festeggiare con loro è stato emozionante”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News