Formula 1Motori

Fernando Alonso partirà dal fondo al GP D’Austria 2022

Fernando Alonso partirà dal fondo in Austria

Fernando Alonso partirà dal fondo della griglia al GP D’Austria 2022 a causa del problema riscontrato ieri nella sprint race.

Lo Spagnolo, vittima ieri di un guasto che non gli ha permesso di partire, dovrà partire dal fondo della griglia di partenza. Il team Alpine ha infatti comunicato, tramite Twitter, di aver sostituito diverse parti della vettura e questo ha causato una penalizzazione.

Si tratta dell’ennesimo guasto per la scuderia Francese che, già dall’inizio della stagione, sta soffrendo di problemi di affidabilità alla sua vettura 2022.

Fernando Alonso: sostituiti diversi pezzi

Fernando Alonso ha dovuto subire il cambio di diversi pezzi sulla sua vettura e questo causerà una penalizzazione per il GP D’Austria 2022.

Stando alla dichiarazione di Alpine, lo spagnolo ha avuto un problema elettrico sulla sua A522, la cui causa è ancora in corso di accertamento.

La scuderia fa sapere che sospettano un possibile guasto all’unità di controllo elettronico standard, all’unità di controllo dell’accumulo di energia o a qualsiasi cablaggio elettrico sul telaio o sull’unità di potenza.

La dichiarazione prosegue con:

Anche Estaban Ocon è stato dunque vittima di un guasto, questa volta relativa alla pompa di benzina. Questo cambio non porterà però a nessuna penalizzazione.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News