Football AmericanoNews

U2 presenti all’Halftime Show del Super Bowl?

U2 presenti all'Halftime Show del Super Bowl?

Gli U2, tramite i loro social network, hanno pubblicato un video criptico in merito a un loro coinvolgimento nel Super Bowl, anche se non si sa se per una campagna promozionale o nell’Halftime Show.

Lo spettacolo dell’intervallo, che avrà Rihanna come Main Star, non ha, almeno per ora, altri cantanti o band annunciati.

Questo sarebbe un ritorno al Super Bowl per la prima volta dal 2002, quando fecero un toccante tributo alle vittime dell’11 Settembre, avvenuto qualche mese prima.

Gli U2 saranno coinvolti nel Super Bowl 2023? Un video fa da indizio per la loro presenza

Gli U2, band con frontman Bono Vox, hanno pubblicato sui loro profili social un video con una descrizione che fa riferimento al Super Bowl, evento che si terrà questa notte a partire dalle 00:30.

Non è chiaro se il piccolo video pubblicato stasera farà riferimento a una pubblicità o un trailer di presentazione per un nuovo lavoro musicale o per un loro coinvolgimento nell’Halftime Show con Rihanna.

Al momento, non sono stati annunciati ospiti musicali per il tradizionale spettacolo dell’intervallo, ma se fosse così, sarebbe la prima volta dal 2002 che la band irlandese suonerà alla grande finale.

Quello del 2002, incontro che diede inizio alla dinastia di Tom Brady e dei New England Patriots, verrà ricordato come uno dei più toccanti Halftime Show di sempre, con un tributo alle vittime dell’11 Settembre, avvenuto solo pochi mesi prima e che fece rinviare di una settimana le partite della Week 1 della Regular Season NFL.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da U2 (@u2)