Outdoor

Filippo Ganna si allena a Montichiari in vista dei Mondiali 2021

Filippo Ganna si allena a Montichiari in vista dei Mondiali 2021

Filippo Ganna è più che pronto per una nuova gara, andando a caccia della quinta maglia iridata nell’inseguimento individuale. Dopo aver conquistato nuovamente il mondo su strada nella prova contro il Belgio, è arrivato il momento dei Mondiali 2021 a Roubaix dal 20 al 24 ottobre.

Filippo Ganna pronto per i Mondiali 2021 a Roubaix

Filippo Ganna è ormai una certezza: ai Mondiali 2021 a Roubaix tenterà non solo di confermarsi il migliore di tutti, ma anche di migliorare il primato del mondo dell’americano Ashton Lambie. Lo statunitense è diventato il primo ad infrangere la barriera dei 4’ nella prova dell’inseguimento registrando 3’59”93, per cui sarà un’impresa più che ardua quella di Ganna di ottenere oro e primato.

Per questa sfida che sa di impossibile, Filippo Ganna cercherà di migliorarsi al velodromo di Montichiari. Proprio per questo, Marco Villa – commissario tecnico – su approvazione del team manager delle squadre nazionali Roberto Amadio, ha radunato al velodromo bresciano dodici corridori per un allenamento dal 27 settembre al 1° ottobre.

Nella tre giorni di Aigle vi saranno anche impegnati: Davide Boscaro, Matteo Donegà, Manlio Moro, Mattia Pinazzi e Davide Plebani, il cui gruppo è stato poi completato da Liam Bertazzo, Matteo Bianchi, Francesco Lamon, Jonathan Milan, Stefano Moro e Michele Scartezzini.

Inoltre, Filippo Ganna si cimenterà nella Chrono des Nations, prevista a Les Herbiers, in Francia, il 17 ottobre. Da precisare che mai nessun italiano si è imposto in questa corsa.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News