IndoorNews

Final Six Ginnastica Artistica: Vanessa Ferrari non parteciperà

Final Six Ginnastica Artistica: Vanessa Ferrari Non Parteciperà

Nel weekend del 15 e 16 maggio, si svolgeranno al Palavesuvio di Napoli le Final Six di Serie A1 e i Playoff di Serie A2 di Ginnastica Artistica, in cui i ginnasti e le ginnaste si vedranno impegnati per terminare il Campionato ed ottenere il tanto ambito scudetto.

Purtroppo, dopo tanti sacrifici dovuti tra infortuni e il fermo causa COVID-19, la ginnasta campionessa del mondo nel 2006 e campionessa europea nel 2007, nonché Caporal Maggiore dell’Esercito Italiano, Vanessa Ferrari si è dovuta nuovamente fermare, rinunciando all’opportunità di partecipare alle finali.

Vi comunico che purtroppo questo weekend non gareggeró alla Final Six per lo scudetto! 🙁Dopo aver partecipato alle tappe…

Pubblicato da Vanessa Ferrari su Giovedì 13 maggio 2021

Final Six: la rinuncia della ginnasta via social media

Ad aver dato la notizia della rinuncia alla competizione è stata Vanessa Ferrari stessa tramite un post sui social, in cui ha comunicato ai suoi follower di non poter prendere parte alle gare a causa di un’infiammazione ai tendini.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Ferrari (@ferrarivany)

La Farfalla di Orzinuovi ha rassicurato che si rimetterà in forma in vista della Coppa del Mondo di Doha (Qatar) che si terrà a giugno, competizione valida per la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2021, e che sarà ugualmente presente alle Final Six di Napoli per poter supportare le compagne per la caccia allo scudetto.

Le finali del 16 maggio si potranno guardare dalle ore 18.15 in diretta su Canale 9, Eurosport e in streaming su Discovery+.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Final Six Ginnastica Artistica: Vanessa Ferrari non parteciperàSeguici su Google News