BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul: la reazione al visto negato a Tommy Fury

Jake Paul: la reazione al visto negato a Tommy Fury

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jake Paul: la reazione al visto negato a Tommy Fury

Jake Paul si sta preparando in vista del suo prossimo match di pugilato previsto per il prossimo 6 agosto contro Tommy Fury al Madison Square Garden. Nonostante il match sia stato ufficializzato sembra che siano sorti dei problemi col visto per entrare negli Stati Uniti D’America del fratello di Tyson Fury. Il minore dei fratelli Paul ha voluto dire la sua sulla situazione che si è recentemente creata.

Jake Paul e la sua reazione

“The Problem Child” ha voluto affidare il suo pensiero ad un messaggio pubblicato su Twitter dove dice al collega inglese di essere pronto a tutto pur di far andare in porto lo scontro. Di seguito verrà riportato il tutto:

Jake Paul: la reazione al visto negato a Tommy Fury

“Tommy non importa quanto tu cerchi di tirarti fuori dal match. Farò tutto ciò che è in mio potere per non lasciartelo fare. Il mio team ed i miei partner hanno chiarito i passaggi per risolvere la tua ultima scusa. Prenditi le tue responsabilità od ammetti che sei una piccola p********a spaventata.” Ha scritto Jake Paul.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul: la reazione al visto negato a Tommy Fury Jake Paul: la reazione al visto negato a Tommy Fury