Formula 1Motori

Formula 1 test Bahrain: debuttano i droni per le riprese TV

Formula 1 test Bahrain: debuttano i droni per le riprese TV

Formula 1: nella prossima sessione di test in Bahrain debutteranno i droni per migliorare le riprese televisive.

La FOM, nei tre giorni di test sul circuito di Sakhir, sperimenterà l’uso di telecamere montate sui droni che voleranno a bassa quota per migliorare le riprese in TV e aumentare lo spettacolo per gli spettatori a casa.

Formula 1 Test Bahrain: debutto dei Droni visibili su Sky

Le prossime sessioni di test della Formula 1, sulla pista del Bahrain in programma dal 10 al 12 Marzo saranno anche visibili in TV su Sky Sport Italia e NOWTV.

Tre giorni di test, per aumentare lo spettacolo televisivo, assisteremo al debutto dei droni che sorvoleranno il circuito.

I velivoli avranno il compito di far percepire di più agli spettatori a casa il senso della velocità grazie alle riprese inedite che le classiche telecamere non riescono a fornire.

Ai droni sarà autorizzato volare a soli 10/15 metri di altezza per riprendere lateralmente le monoposto che sfrecceranno sulla stessa pista dove il prossimo 20 Marzo inizierà il campionato mondiale di Formula 1.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News