BoxeNews

Oleksandr Usyk è il nuovo numero uno P4P di Ring Magazine

Oleksandr Usyk è il nuovo numero uno P4P di Ring Magazine

Oleksandr Usyk ha ribadito il suo valore e la sua classe pugilistica nella brillante vittoria ottenuta contro Anthony Joshua Sabato scorso.

Sul ring di Jeddah i campione ucraino ha dimostrato ancora una volta di possedere doti di movimento, di coraggio e di intelligenza pugilistica uniche che lo pongono ai vertici dell’attuale generazione di pugili.

Nella rivincita con Joshua, Oleksandr Usyk ha conquistato anche la cintura di The Ring Magazine, ed oggi , proprio la prestigiosa testata lo ha insignito di un altro riconoscimento.

 

Oleksandr Usyk è il numero uno Pound For Pound

The Ring Magazine, ormai una vera e propria istituzione nel mondo della boxe, compila regolarmente la propria lista dei migliori pugili “Pound for Pound”, cioè senza distinzione di categoria di peso.

Negli ultimi 30 anni, solo una volta, in occasione del picco della carriera di un giovane, inarrestabile, Mike Tyson, un peso massimo era stato posto alla prima posizione della suddetta classificia ed ora è accaduto di nuovo con Oleksandr Usyk.

La classifica Pound for Pound aggiornata da The Ring Magazine è, oggi, la seguente:

1. Oleksandr Usyk
2. Naoya Inoue
3. Terence Crawford
4. Errol Spence
5. Canelo
6. Vasyl Lomachenko
7. Dmitry Bivol
8. Josh Taylor
9. Jermell Charlo
10. Artur Beterbiev

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News