BoxeSport Da Combattimento

Gennady Golovkin è sulla lista di Canelo Alvarez per maggio

Gennady Golovkin è sulla lista di Canelo Alvarez per maggio

Dal nostro partner: FIGHT

Gennady Golovkin è sulla lista di Canelo Alvarez per maggio

Gennady Golovkin vs Canelo Alvarez non puo’ che essere l’incontro che sognano di più i fan della boxe. Ma, come si sa, i fighter sono vincolati da contratti con le piattaforme televisive, e ciò rende più difficile vedere realizzare questi grandi match. Come da contratto con DAZN, Canelo (54-1-2) ha in programma 2 match nel 2021, e nel suo primo incontro dovrà difendere i titoli WBA e WBC dei supermedi contro il suo avversario obbligatorio WBC, Avni Yldirim (23-2).

Per il secondo combattimento su Dazn invece, sono queste le 3 opzioni per Saul: Billy Joe Saunders (campione WBO delle 168 libbre), Caleb Plant (campione IBF delle 168 libbre) e Gennady Golovkin (campione IBO e IBF delle160 libbre).

Gennady Golovkin vs Canelo Alvarez 3: è questo il match da fare per DAZN

Non c’è da nascondersi, da quando ha firmato il suo contratto con la piattaforma nel 2018, è questo il match più voluto da Saul, e i match con Yldirim, Saunders e Plant non porterebbero molti abbonati alla piattaforma inglese, poiché i fan del pugilato non sono per niente ansiosi di vedere Canelo combattere questi due ragazzi.

La lotta che i fan vogliono realmente vedere è Alvarez vs Golovkin 3, ma non è detto che il messicano accetti l’incontro anche perché, già in passato, Canelo ha resistito all’idea di riaffrontare per la terza volta “GGG”. Questo non sorprende, perché i due match precedenti furono combattuti sul filo del rasoio e videro assai pareri contrastanti sui cartellini dei giudici, quindi, di sicuro, Canelo non avrebbe vita facile neanche in questo terzo incontro.

Se Golovkin allora vorrà affrontare Canelo, dovrà salire a 168 libbre e negoziare il match, anche se non sarà semplice dato che il messicano è il campione e dunque vorrà la fetta più grossa dei guadagni.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gennady Golovkin è sulla lista di Canelo Alvarez per maggio Gennady Golovkin è sulla lista di Canelo Alvarez per maggio