eSportsIndoor

m0NESY è il nuovo GOAT di Counter Strike?

m0NESY è il nuovo GOAT di Counter Strike?

m0NESY è il nuovo GOAT di Counter Strike? Stando ai suoi risultati al BLAST Paris Major sembra di si. Ma andiamo a vedere le sue ultime performance.

In questi giorni di cambiamenti per il mondo di Counter Strike, dovuti principalmente all’ultimo Major della storia di CS:GO e all’arrivo imminente di CS 2, stiamo vedendo la nascita di un possibile GOAT nel mondo degli FPS.

Una delle stelle emergenti di CS:GO ha sfoggiato una performance brillante durante il primo giorno del BLAST.tv Paris Major, l’8 maggio, e la community del gioco è rimasta immensamente colpita da lui.

m0NESY è il futuro di Counter Strike?

m0NESY dei G2 Esports può essere il futuro di Counter Strike. Il Russo è riuscito, nella prima giornata del BLAST Paris Major, ha impressionato il mondo di CS con delle statistiche incredibili.

Dopo il primo giorno di gioco, il giocatore dei G2 ha una valutazione di 1,82, che lo ha posizionato al primo posto in termini di classifica individuale fino ad ora, secondo i dati raccolti da HLTV. Il secondo giocatore in questa particolare classifica, zorte del team FORZE, ha ottenuto un punteggio di 1,53.

m0NESY è esploso, soprattutto nella partita dei G2 contro i Complexity, dove ha registrato un rapporto KD di 3,78 e un danno medio di 131,8 punti. Molti giocatori che usano abitualmente il subreddit di CS:GO hanno espresso molte lodi per il 18enne.

Il GOAT del CS:GO

Nel subreddit ci sono moltissimi commenti di apprezzamento per il giocatore dei G2. Un commento con più upvote è: “Non ha ancora compiuto 25 anni e già si intravede il prossimo contendente al GOAT”

Un altro giocatore ha commentato: “Ho sempre avuto un po’ di timore per m0nesy, che aveva una quantità irrealistica di hype da soddisfare fin dall’inizio, ma il ragazzo è ancora in pista. È bello vedere che CS continua a produrre giovani leggende”.

E infine, uno dei commenti arriva direttamente da un ex Pro Player di Counter Strike. The Real Captain, sempre nel subreddit, ha commento con un laconico“Beh, non si può fare molto contro di lui. Dai il GG e vai avanti.”

Il futuro dei G2 in Counter Strike passa da lui

M0NESY si è unito ai G2 nel gennaio 2022, quando aveva solo 16 anni. È stato riferito che il giocatore è stato acquistato dall’accademia di Natus Vincere per una somma superiore a 600.000 dollari e molti fan hanno subito affermato che spendere così tanto denaro per un giocatore così giovane era uno spreco. Tuttavia, con le sue prestazioni finora, sta dimostrando che si sbagliavano.

Il giocatore russo ha svolto un ruolo fondamentale nei trionfi dei G2 alla BLAST Premier World Final 2022 e all’IEM Katowice 2023, e finora si sta dimostrando una risorsa chiave anche nel Major parigino. M0NESY ha anche conquistato il settimo posto nella classifica HLTV dei 20 migliori giocatori del 2022.

I G2 sono a una sola serie di distanza dall’avanzamento alla fase delle Legends Major, visto che si sono imposti per 2-0 nella prima giornata di gara. La squadra internazionale avrà la sua prima possibilità di avanzare il 9 maggio, quando affronterà Apeks nel girone.

Se siete curiosi di scoprire la CFG utilizzata da m0NESY, potete trovarla su ProSettings.net.

 

m0NESY goes 34-9 with 130 ADR in a 16-9 victory against Complexity
by u/s__v__p in GlobalOffensive