BasketIndoor

Giannis Antetokounmpo potrebbe esserci in gara 2

Giannis Antetokounmpo potrebbe esserci in gara 2

Giannis Antetokounmpo potrebbe giocare la prossima partita. Non ha subito nessuna lesione o infortunio particolare dopo la botta alla schiena.

Sono iniziati i playoff NBA 2023 e già durante la prima partita diversi giocatori hanno subito degli infortuni. Uno tra questi è il Dio greco Giannis che, mentre era lanciato verso il canestro avversario, è andato a sbattere contro Kevin Love e nella caduta ha sbattuto violentemente la schiena a terra. Il due volte MVP non ha potuto proseguire la partita, vinta proprio dai Miami Heat.

Giannis Antetokounmpo ci sarà in gara 2 contro Miami Heat?

Fortunatamente Giannis Antetokounmpo non ha riportato guai seri, si è trattato soltanto di una forte botta alla schiena. Inoltre, il greco potrebbe scendere in campo persino nella prossima partita contro Miami.

Ad alimentare le speranze di Milwaukee ci pensa coach Mike Budenholzer: “Sta piuttosto bene, per fortuna non è nulla di grave. Gli fa ancora male la botta subita, ma potrebbe esserci in gara 2. La fortuna è che abbiamo due giorni di riposo e questo di certo ci può aiutare a recuperarlo”.

I Bucks hanno un forte bisogno del loro numero 34 per ribaltare le carte in tavola che li vedono sotto contro gli Heat per 1-0.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giannis Ugo Antetokounmpo (@giannis_an34)