The Art of Fighting, o in abbreviato TAF. è una delle realtà più dinamiche della boxe italiana e tornerà l’8 Giugno prossimo.
La card, denominata TAF 6, poichè costituisce il sesto evento organizzato dalla giovane promotion, avrà luogo presso l’Arena di Monza e, come, sempre, presenterà un mix di match titolati e incontri dal grande richiamo mediatico per la rivalità esistente tra i protagonisti coinvolti.
Nella sua precedente card, TAF ha messo in scena uno degli eventi pugilistici più attesi dell’anno con Chiancone e Morello che si sono finalmente fronteggiati sul ring dell’Allianz Cloud Arena di Milano dopo una lunga diatriba social di avvicinamento che aveva creato grande hype attorno al confronto.
The Art of Fighting 6: chi combatterà?
In questa nuova card di Monza, The Art of Fighting proporrà un altro combattimento che giunge a sanare una rivalità già in essere da tempo, quella tra l’imbattuto Mohamed El Maghraby e Stiven Leonetti Dredhaj che saranno protagonisti del main event nei pesi mediomassimi.
Nel sottoclou di TAF 6 verranno, poi, messi in palio due titoli, uno Italiano, tra l’ex campione europeo dei pesi welter, Pietro Rossetti e Akrem Aouina, e un altro IBO del Mediterraneo tra i pesi medi Yassin Hermi e Novak Radulovic.
Dopo il trionfo dell’Allianz Arena, inoltre, tornerà sul ring di The Art Of Fighting anche Jonathan Kogasso che vuole confermare di essere pronto per degli importanti appuntamenti internazionali e, magari, continentali.
I biglietti per The Art of Fighting 6 sono già disponibili presso il sito della promotion.
Visualizza questo post su Instagram