Ad imageAd image

Gli Skorpions tornano a vincere

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura
Contenuti dell'articolo

News dalla 1° Divisione FIDAF

Gli under 18 rispondono presenti alla penultima chiamata di regular season centrando il secondo successo stagionale contro i Seamen. Dopo un primo tempo nel quale i ragazzi di Giorgio Nardi esprimono una certa superiorità, senza trovare il vantaggio, al touchdown di Samuele Bulgheroni, trasformato da due punti da Pietro Bini, risponde la meta milanese di Lorenzo Mancini, gli Skorpions allungano con decisione nel terzo quarto, chiudendo ogni discorso nell’ultima frazione.

- PUBBLICITA-

Al secondo touchdown di giornata di Samuele Bulgheroni, fanno dunque seguito le marcature di Davide Leoni e il terzo sigillo dello stesso Bulgheroni, match leader con diciotto punti a referto, prima che uno spettacolare ritorno di kick off del solito Mancini fissi lo score sul 29 a 14. Nicolas Principi parla di una partita dai due volti: “I ragazzi erano contratti nella prima parte della gara, complici le tre sconfitte consecutive e qualche scoria mentale che le stesse hanno provocato. Dal terzo quarto si è visto un cambio di ritmo che ha permesso di mettere sul tabellone punti che rappresentano il risultato del tanto lavoro profuso in allenamento. Ai Seamen va l’onore delle armi, ma mi sento di dire che la vittoria è pienamente meritata per quanto espresso complessivamente. Obiettivi? Solo due, rappresentati dalla crescita dei ragazzi e dal desiderio di chiudere la stagione con un record in parità, Panthers permettendo”.

Risultati

Skorpions – Seamen 29-14

Classifica girone C

Leocorni 4-0 Giaguari 3-1 Panthers 2-2 Skorpions 2-3 Seamen 0-5

Ufficio Stampa Skorpions Varese

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!