KickboxingNews

GLORY Collision 5 presenterà un match per l’Interim Title

GLORY Collision 5 presenterà un match per l'Interim Title

GLORY Collision 5, in programma per il 17 giugno, presenterà un match valevole per il titolo ad interim dei pesi massimi.

L’evento era inizialmente fissato per il mese di marzo, con la difesa titolata del campione ufficiale Rico Verhoeven. Sfortunatamente, l’atleta è attualmente fuori dalle scene a causa di un infortunio al ginocchio, e non tornerà prima della fine dell’anno.

Pertanto, GLORY Kickboxing ha deciso di iniziare a gettare le basi per un incontro valevole per appunto per l’Interim Title della categoria.

Chi si affronteranno per il titolo ad interim a GLORY Collision 5?

A contendersi la suddetta cintura nel main event di GLORY Collision 5 saranno il polacco Antonio Plazibat, da diverso tempo sfidante in attesa, e il vincitore di un torneo a 4 uomini.

Stiamo ovviamente parlando di quello che andrà in scena ad aprile nella card di GLORY 85, che darà al vincitore anche la qualificazione al GLORY Grand Prix annunciato per dicembre. Ricordiamo che, al momento, ancora nessun partecipante del torneo a 4 è stato reso noto.

Plazibat è nel pieno di una serie di 4 vittorie consecutive archiviate dal 2021. Nel corso del 2022, ha affrontato rispettivamente Tarik Khbabez e Raul Catinas, battendoli per KO.