Formula 1Motori

GP Austria 2022: anche Vettel convocato dagli stewards

GP Austria 2022: anche Vettel convocato dagli stewards

GP Austria 2022: al termine della Sprint Race appena conclusa il 4 volte campione del mondo Sebastian Vettel è stato convocato dagli stewards per il suo comportamento durante l’ultimo meeting dei piloti.

Non un weekend da ricordare per il pilota del team Aston Martin Sebastian Vettel visto che durante la Sprint Race del GP sul Red Bull Ring è stato costretto a partire in ultima posizione dopo le deludenti qualifiche e al ritiro della gara dopo un contatto con Alexander Albon.

A mettere il dito nella piaga su questo deludente GP austriaco per Vettel è arrivata una sua convocazione dai commissari di gara.

GP Austria 2022: Sebastian Vettel dagli steward per motivi comportamentali

GP Austria 2022: oltre i 6 piloti convocati per alcune infrazioni del regolamento sportivo, anche Sebastian Vettel è stato chiamato dai commissari di gara.

Dal comunicato FIA Sebastian Vettel avrebbe violato l’articolo 12.2.1 f) del Codice Sportivo Internazionale e l’articolo 20.1 del Regolamento Sportivo FIA, ovvero per il comportamento avuto alla riunione dei piloti di Venerdì sera delle 19:30.

I piloti, durante il meeting di ieri sera avrebbero sollevato delle critiche verso la direzione gara e Sebastian Vettel avrebbe usato dei commenti espliciti per poi abbandonare la riunione senza permesso.

Comunicato FIA Ph - fia.com
Comunicato FIA
Ph – fia.com

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News