Formula 1Motori

GP Gran Bretagna 2022: nuovo record raggiunto da Hamilton

GP Gran Bretagna 2022: nuovo record raggiunto da Hamilton

GP Gran Bretagna 2022: Lewis Hamilton a Silverstone ha superato (di nuovo) Michael Schumacher diventando il primo pilota ad aver condotto almeno un giro in 1° posizione per 16 anni consecutivi.

Durante l’ultimo GP disputato dal circus della Formula 1 sullo storico circuito di Silverstone, Lewis Hamilton non solo ha conquistato il suo secondo podio consecutivo, ma il fattore saltato più all’occhio di tutti è che il 7 volte campione del mondo è stato finalmente competitivo dove per un periodo ha avuto anche la possibilità di lottare per la vittoria.

GP Gran Bretagna 2022: Lewis Hamilton in testa per il 16° anno consecutivo

GP Gran Bretagna 2022: durante la gara di Silverstone Lewis Hamilton è stato uno dei protagonisti rimanendo costantemente nelle posizioni di vertice.

Durante il valzer dei Pit Stop il pilota numero 44 della Mercedes ha avuto anche l’opportunità di di essere il leader della gara dal 27° al 33° giro.

Questi 7 giri percorsi in 1° posizione hanno consentito a Lewis Hamilton di battere un altro record precedentemente detenuto da Michael Schumacher, ovvero quello di aver concluso almeno un giro davanti a tutti per il maggior numero di stagioni.

Il Kaiser tedesco infatti ha disputato un giro in prima posizione per 15 stagioni consecutive dal 1992 al 2006, mentre Lewis Hamilton nel GP Gran Bretagna 2022 ha concluso almeno un giro in testa per il 16° anno consecutivo dal suo debutto avvenuto ormai nel 2007.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News