Formula 1

GP Monaco 2022: terribile incidente per Mick Schumacher

GP Monaco 2022: terribile incidente per Mick Schumacher

GP Monaco 2022: momenti di paura nel corso del 26 giro a causa di un terribile incidente che vede protagonista Mick Schumacher facendo uscire la bandiera rossa 4 giri più tardi.

GP Monaco 2022: Bandiera rossa per l’incidente di Mick Schumacher

GP Monaco 2022: al 30° giro del gran premio sul circuito del principato è stata sventolata la bandiera rossa (dopo 4 giri dietro la Safety Car) a causa di un bruttissimo incidente che ha visto coinvolto il pilota tedesco della Haas Mick Schumacher.

Il giovane pilota della Haas percorrendo il tratto delle piscine ha perso il controllo della sua VF-22 andando a sbattere violentemente contro le barriere di protezione.

La vettura a causa dell’impatto si è spezzata completamente in due parti, ma fortunatamente il figlio del leggendario Michael Schumacher è riuscito ad uscire sulle sue gambe facendo tirare un gran sospiro di sollievo ai fan.

Tuttavia gli steward hanno dovuto esporre la bandiera rossa per cambiare le barriere di protezione nella seconda chicane delle piscine danneggiate a causa del forte impatto per l’incidente di Mick Schumacher.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News