MMASport Da Combattimento

Gregor Gillespie vs Brad Riddell rimosso da UFC on ESPN 21

Dal nostro partner: FIGHT

Gregor Gillespie vs Brad Riddell rimosso da UFC on ESPN 21

Gregor Gillespie e Brad Riddell non si affronteranno più nel co-main event di UFC on ESPN 21. La promotion ha riportato nelle ultime ore che il match di categoria Lightweight è stato rimosso per via dei protocolli anti-COVID.

Il match tra Gregor Gillespie e Brad Riddell verra recuperato?

Stando al comunicato della UFC, in cui parla anche delle condizioni di altri atleti che non potranno prendere parte all’evento di stasera, il match tra i due Lightweight verrà posticipato ad una futura data ancora non decisa.

Oltre a questo, altri due incontri sono stati rimossi dalla card: quello tra Julia Avila e Julija Stoliarenko, a causa dei problemi legati al taglio del peso di quest’ultima, e quello tra Johnny Eduardo e Anthony Birchak, per problemi legati al visto.

Inoltre, Don’Tale Mayes è stato rimosso dal suo match contro Tai Tuivasa a causa di un infortunio. A prendere il suo posto sarà Harry Hunsucker, che farà il suo debutto in UFC.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gregor Gillespie vs Brad Riddell rimosso da UFC on ESPN 21Gregor Gillespie vs Brad Riddell rimosso da UFC on ESPN 21