MMASport Da Combattimento

Henry Cejudo allena Korean Zombie per UFC 273

Dal nostro partner: FIGHT

Luca Querzola
Henry Cejudo allena Korean Zombie per UFC 273

Henry Cejudo si è ritirato dal mondo delle MMA nel 2020 a causa di alcune dispute contrattuali con la UFC, federazione dove ha detenuto contemporaneamente sia il titolo dei pesi gallo che dei pesi mosca.

Ora Cejudo si sta dedicando alla carriera da allenatore e sono diversi gli atleti che si sono rivolti a lui nel corso degli ultimi anni. Tra questi c’è anche “The Korean Zombie”, Jung Chan-sung, che il 9 aprile affronterà Alexander Volkanovski per il titolo dei pesi piuma a UFC 273.

Henry Cejudo: “Voglio la testa di Volkanovski su un piatto”

Henry Cejudo ed Alexander Volkanovski si sarebbe dovuti affrontare nel 2020, almeno secondo la volontà del primo. Dopo i due incontri con Holloway, “Triple C” si era ufficialmente iscritto alla lista dei contendenti per il titolo dei pesi piuma, con la federazione di Dana White che non accolse la sua richiesta. Cejudo, in caso di vittoria, sarebbe diventato il primo di sempre a vincere tre titoli in tre differenti classi di peso.

A UFC 273 l’ex fighter potrà comunque competere contro The Great, come allenatore dello sfidante al titolo.

Queste le sue colorite dichiarazioni al “Triple C and Schmo Show. “Se non potrò avere io la testa di Volkanovski sul piatto, manderò qualcuno al mio posto. Quel qualcuno è The Korean Zombie! Non è qui batterlo, è qui per farlo fuori

Volkanovski è avvisato, Cejudo e The Korean Zombie stanno arrivando per lui.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Henry Cejudo allena Korean Zombie per UFC 273 Henry Cejudo allena Korean Zombie per UFC 273