NewsBasket

Stephen Curry: 40 punti segnati contro i Cavs

Stephen Curry, dopo aver aiutato i Golden State Warriors a battere i Brooklyn Nets all’inizio della settimana, questo giovedì ha fornito un’altra prestazione a dir poco straordinaria che ha ricordato i suoi migliori giorni da MVP in NBA. Infatti, grazie al suo numero 30, Golden State ha sconfitto agevolmente anche i Cleveland Cavaliers.

I numeri di Stephen Curry contro i Cavs

Stephen Curry non ha sbagliato praticamente nulla: dal movimento implacabile in fase di non possesso palla, fino ad alcuni audaci tentativi di tiri da 3 punti, senza dimenticare gli innumerevoli passaggi effettuati sempre al momento giusto. Alla fine ha terminato la partita con ben 40 punti, 4 rimbalzi e 6 assist nella vittoria 104-89 dei Warriors sui Cleveland Cavaliers. Questa è stata la quarta partita di Stephen Curry da 40 punti in questa stagione e la 38esima volta nella sua carriera in cui ha portato a segno ben nove tiri da 3 punti.

Dopo i suoi 40 punti contro i Cavs, Stephen Curry ha ora una media di 29,4 punti a partita, che lo piazza davanti a Kevin Durant in testa alla classifica dei migliori marcatori. Naturalmente ci sono ancora tante partite da giocare e da vincere, ma ora Curry ha una reale possibilità di vincere il titolo di miglior marcatore stagionale, che, ipoteticamente parlando, sarebbe il suo terzo complessivo in carriera. Qualcosa che solo altri nove giocatori nella storia dell’NBA hanno ottenuto.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News