BoxeSport Da Combattimento

Holly Holm parla di un potenziale ritorno nella boxe

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta

Holly Holm parla di un potenziale ritorno nella boxe

Holly Holm, prossima all’introduzione nell’International Boxing Hall of Fame, ha parlato di un potenziale ritorno nel pugilato.

Prima di dedicarsi pienamente alle MMA, “The Preacher’s Daughter” si è fatta un nome come una delle più grandi pugili della storia se non addirittura la più grande, in quanto pluricampionessa del mondo.

Nello status attuale in cui si trova, e ora che ha raggiunto la soglia dei 40 anni, l’ex campionessa UFC ha rivelato in una recente intervista su FightHype che le piacerebbe molto poter tornare a combattere sul ring di boxe per affrontare atlete del calibro di Katie Taylor.

Le parole di Holly Holm

Ecco cosa ha dichiarato Holly Holm rispondendo a una domanda del giornalista Lance Pugmire.

“Ti dirò, ci sono molte cose a cui penso, e una di queste è proprio un ritorno. Prima che mi ritirassi dalla boxe, eravamo aperti a un match con Katie Taylor. Forse non erano pronti a compiere un passo del genere.

Ero così concentrata con le MMA, la mia passione. Devi andare dove ti guida la passione, e non per soldi, attenzione o roba simile.

Mi manca il pugilato, sarà sempre una parte di me. Mai dire mai potrei tornarci.”

Holly Holm si è mostrata convinta di avere ancora la forma giusta per un grande ritorno nella boxe con tanto di vittoria titolata.

“Molti fighter fanno avanti e indietro tra MMA e pugilato, e nessuno riesce a farlo con grande successo. Ma io posso. So che potrei tornare ad essere campionessa in caso di un ritorno sul ring.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Holly Holm parla di un potenziale ritorno nella boxe Holly Holm parla di un potenziale ritorno nella boxe