MMASport Da Combattimento

Islam Makhachev considera Conor McGregor facile da battere

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Islam Makhachev considera Conor McGregor facile da battere

Islam Makhachev, con la recente vittoria su Bobby Green nell’ultima UFC Fight Night, è riuscito a portare la sua striscia vincente a 10 match di fila.

Un grandissimo risultato che verrà ricambiato prossimamente con una title shot al titolo dei pesi leggeri attualmente detenuto da Charles Oliveira.

Non si escludono tuttavia ipotetici scenari a sorpresa, tra cui quello che vede Conor McGregor rinfilarsi nel girone titolato in vista del suo ritorno. In seguito alla Fight Night da cui è uscito nuovamente trionfante, Islam Makhachev ha affermato che per lui battere l’irlandese potrebbe essere abbastanza semplice.

Le parole di Islam Makhachev su un potenziale match contro McGregor

Ecco quanto ha dichiarato il campione mondiale di sambo del 2016 nella conferenza stampa post-evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)

“Non ricordo quando è stata l’ultima volta in cui Conor ha vinto un match. Alla fine deve solo tornare, battere qualcuno e magari affrontarmi. Perché no? Sarà facile per me metterlo al tappeto, addirittura più facile di battere Bobby Green.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Islam Makhachev considera Conor McGregor facile da battere Islam Makhachev considera Conor McGregor facile da battere