MMASport Da Combattimento

Israel Adesanya a caccia di nuove sfide

Dal nostro partner: FIGHT

Mirko Orlato
Israel Adesanya a caccia di nuove sfide

Israel Adesanya (22-1) ha difeso con successo la cintura dei pesi medi UFC. Il fighter nigeriano ha sconfitto nel main event di UFC 271 Robert Whittaker per decisione unanime (48-47, 48-47, 49-46) al termine di un match tattico e difficile da aggiudicare nel computo delle riprese

Israel Adesanya aggiorna il suo record

srael Adesanya si è presentato in conferenza stampa rilassato e soddisfatto della sua performance. “The Last Stylebender” ha risposto alle domande dei giornalisti. Il nativo di Lagos ha tenuto ad aggiornare il suo record definendo l’incontro come un bel match di scacchi. Adesanya ha tenuto a ironizzare sulla memoria di coloro che davano favorito il suo avversario.

Il fighter naturalizzato neozelandese si è soffermato sui piani futuri incoronando Jared Cannonier quale suo prossimo sfidante. Il campione dei pesi medi ha poi rivelato di aver chiesto a “The Killa Gorilla” di sconfiggere Derek Brunson.

Ricordiamo ai lettori che Israel Adesanya ha già incontrato (e battuto) il wrestler americano. L’ex kickboxer ha dichiarato di voler “carne fresca”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Israel Adesanya a caccia di nuove sfide Israel Adesanya a caccia di nuove sfide