MMASport Da Combattimento

Dana White: chiarimenti sull’assenza di Joe Rogan

Dal nostro partner: FIGHT

Mirko Orlato
Dana White: chiarimenti sull’assenza di Joe Rogan

Dana White ha risposto alle domande dei giornalisti nella consueta conferenza stampa a margine dell’evento numerato di UFC 271. Inevitabile è stata la domanda relativa all’assenza di Joe Rogan in cabina di commento ed il possibile collegamento alle polemiche che stanno investendo il celebre showman americano.

Dana White smentisce i rumors

Dana White ha glissato sulla questione relativa all’assenza del podcaster di Newark. Il patròn della UFC ha dichiarato che Joe Rogan non poteva presenziare all’evento per motivi personali, smentendo così le voci legate ad una esclusione del color commentator a causa delle accuse mosse da varie celebrità dello star system.

White ha rassicurato che il sodalizio con Rogan è destinato a continuare, per la gioia dei fan che hanno intonato cori in suo favore all’esterno del “Toyota Center” di Houston. A suffragare la teoria del presidente della promotion americana occorre sottolineare come il comico 54enne sia solito presenziare agli eventi UFC casalinghi, che si tengono a Las Vegas.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White: chiarimenti sull’assenza di Joe Rogan Dana White: chiarimenti sull’assenza di Joe Rogan