BoxeSport Da Combattimento

Maxim Prodan combatterà a Milano il 13 maggio

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Maxim Prodan combatterà a Milano il 13 maggio

Maxim Prodan è uno dei nomi annunciati per la prossima Milano Boxing Night targata Matchroom Boxing, in programma per il 13 maggio.

La card avrà come suo main event la grande sfida valevole per il titolo intercontinentale dei supermedi tra Scardina e De Carolis, e il ritorno nel quadrato di Prodan estende molto l’interesse verso l’evento stesso, assieme agli altri due incontri valevoli per il titolo italiano dei supergallo e il titolo femminile europeo della medesima categoria.

Maxim Prodan: il messaggio di pace a seguito dell’annuncio

Condividendo l’annuncio del suo prossimo match sui suoi profili social, l’ucraino non ha esitato a scrivere un altro messaggio di pace a sfondo pugilistico visto quello che sta accadendo da qualche settimana in Ucraina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maxim Prodan (@maxpro13)

“La guerra dovrebbe esistere solo sul ring.”

Ancora non è stato reso noto il nome del suo avversario, ma Prodan farà il possibile per rimettersi in sesto dopo la sconfitta titolata via split decision per mano di Florian Marku avvenuta a Tottenham.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Maxim Prodan combatterà a Milano il 13 maggio Maxim Prodan combatterà a Milano il 13 maggio