Iyo Sky e Akira Tozawa, entrambi wrestler professionisti della federazione americana WWE sono stati visti durante la finale WBC 2023.
Nella giornata di ieri i due wrestler sono stati visti insieme durante la finale del World Baseball Classic tra Giappone e Stati Uniti. La partita è stata vinta proprio dalla nazionale dei due wrestler con un punteggio di 3 a 2.
I fan del wrestling si sono accorti immediatamente di questo scoop tra i due wrestler WWE visti assieme scambiandosi sguardi e sorrisi.
Iyo Sky e Akira Tozawa hanno assistito alla partita di Baseball vinta dal Giappone sugli USA
Iyo Sky è rimasta soddisfatta dall’esperienza e al termine della finale ha twittato: “Grazie per la bellissima partita”. Ha reagito sui social anche Tozawa che ha postato una foto della maglia di uno dei giocatori giapponesi.
Una vittoria fantastica quella del Giappone che veniva visto ampiamente sfavorito contro la nazionale statunitense. Si tratta della terza vittoria per il paese del Sol Levante dopo le edizioni WBC del 2006 e 2009.
Iyo Sky è una wrestler giapponese classe 1990 che è stata messa sotto contratto dalla World Wrestling Entertainment nel 2018. In questi cinque anni ha vinto una volta il titolo NXT, una volta l’NXT women tag team championship e, una volta promossa nel main roster, ha conquistato due volte il WWE women’s tag team championship.
Akira Tozawa è nato a Nishinomiya nel 1985. Dopo dieci anni di attività ha accettato la chiamata da parte della WWE. Con la federazione americana ha vinto una volta il titolo cruiserweight e ben 16 volte il WWE 24/7 championship.
RESPECT.#WorldBaseballClassic2023 pic.twitter.com/ULwhjv7Dsn
— Akira Tozawa (@TozawaAkira) March 22, 2023