MMASport Da Combattimento

Jack Hermansson: la reazione alla sconfitta di UFC Vegas 47

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jack Hermansson: la reazione alla sconfitta di UFC Vegas 47

Jack Hermansson è stato uno dei protagonisti dell’ultimo Pay Per View che la federazione con base a Las Vegas ha proposto agli appassionati delle Arti Marziali Miste, UFC Vegas 47. Il fighter norvegese ha infatti lottato nel main event dello show contro il collega statunitense Sean Strickland rimediando però una cocente sconfitta per decisione non unanime da parte dei giudici. L’atleta ha voluto reagire a tale risultato con un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Jack Hermansson e le sue parole

“The Joker” ha scritto un messaggio dove rende noto il suo pensiero su quello che è successo nel corso dell’ultimo fine settimana. Di seguito verrà riportato il tutto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jack hermansson (@jackthejokermma)

“Sono dispiaciuto per stasera. Non ho offerto una grande performance ed ho perso il match. Non è stato bello, o tecnicamente valido, non sono riuscito a portare il b******o a terra. Scusami Sean, la decisione è stata presa. Buona fortuna nel tentare di uccidere il tuo prossimo avversario. “ Ha scritto Jack Hermansson.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jack Hermansson: la reazione alla sconfitta di UFC Vegas 47 Jack Hermansson: la reazione alla sconfitta di UFC Vegas 47