CalcioNews

Follia Muay Thai a calcio: giocatore espulso

Follia Muay Thai a calcio: giocatore espulso

Un giocatore del Bangkok FC ha sferrato un colpo da Muay Thai a un avversario durante una gara di Thai League 3, la terza divisione del calcio locale, uscendo dal campo prima del fischio finale.

Colpo da Muay Thai in terza divisione: Giocatore del Bangkok FC espulso

Ha dell’incredibile quello che è successo nella gara di terza divisione thailandese tra Bangkok FC e North Bangkok University, dove un giocatore della squadra in trasferta ha sferrato un colpo proibito all’avversario, venendo espulso.

Aitsaret Noichaiboon, giocatore della squadra in maglia rossa, era infuriato con il suo avversario dopo che ha inavvertitamente tagliato il tacco della sua scarpetta, rifilando un colpo da Muay Thai a Supasan Ruangsuphanimit, giocatore del team di casa, che a fine gara è stato portato in ospedale e ha ricevuto più di 20 punti di sutura.

Il Bangkok FC, dopo la fine della gara, ha svincolato il giocatore per il vile gesto che gli è costato il cartellino rosso all’ultimo minuto di recupero della gara giocata ieri, scusandosi pubblicamente con il giocatore infortunato e con la squadra.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News