Football AmericanoNews

Jackson Mahomes fratello di Patrick arrestato per violenza

Jackson Mahomes fratello di Patrick arrestato per violenza

Jackson Mahomes, fratello della star dei Kansas City Chiefs, campioni NFL, Patrick Mahomes è stato arrestato per aggressione a sfondo sessuale.

Più giovane del celebre quarterback, Jackson 22enne, è stato fermato a seguito di una denuncia sporta da una donna di 40 anni proprietaria di un ristorante a Overland Park.

Oltre all’aggressione ai danni della donna, Jackson Mahomes è accusato anche di aver spinto e malmenato un altro membro dello staff del locale ed è stato condotto ieri nel penitenziario di Johnson County in Kansas con una cauzione fissata a 100mila dollari e con tre diversi capi d’accusa per aggressione a sfondo sessuale.

Jackson Mahomes resterà in carcere?

Non è chiaro, al momento, se la cauzione fissata sia stata pagata, per permettere a Jackson Mahomes di uscire in attesa di processo.

Le telecamere a circuito chiuso presenti nei pressi del ristorante della vittima, hanno mostrato, in un video pubblicato online da TMZ, il fratello del giocatore che avvicina con fare aggressivo la donna baciandola mentre le stringe il collo soffocandola.

L’avvocato difensore dell’imputato, Brandon Davies ha negato ogni aresponsabilità del suo assistito ed ha asserito che le immagini sono state decontestualizzate e di avere fede nella giustizia.