MMASport Da Combattimento

Jake Paul ha offerto 5 milioni a Jorge Masvidal per un match

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Jake Paul ha offerto 5 milioni a Jorge Masvidal per un match

Jake Paul e Jorge Masvidal stanno continuando la loro sfida a distanza.

Dopo aver battutto Tyron Woodley sabato scorso, Jake Paul aveva sfidato Masvidal ad affrontarlo  e “Gamebred” aveva risposto pubblicando un video con le ragioni del suo rifiuto basate sulla convinzione che l’ex Youtuber e Showrime non potessero offire abbastanza denaro.

Ora, alcuni giorni dopo, Paul presente nel podcast di suo fratello Logan “Impaulsive”, ha offerto a Masvidal $5 milioni più punti pay-per-view per un match.

Jake Paul: la risposta di Masvidal alla nuova offerta

Paul Jorge

Tramite Twitter, Jorge Masvidal ha risposto a questa seconda offerta, addossando al responsabilità del nuovo rifiuto alla UFC e  chiedendo una cifra maggiore:

1. La UFC non mi lascerebbe andare per pochi spiccioli. 2 Falli diventare 20 milioni più PPV e sono sicuro che la UfC accetterebbe, una volta mostratogli il loro compenso, e allora ti spaccherò volentieri la faccia.”

Masvidal ha poi pubblicato un altro tweet, proponendo come alternativa un match in UFC.

“Se la UFC continua a dire di no perché l’offerta è troppo bassa, allora vieni in UFC e firma un accordo per un incontro, così potremo dire che io so boxare solo nella gabbia. Se farò qualsiasi altra cosa oltre a questa, ti cederò quanto mi spetta.”

Vedremo se Jake Paul e Showtime decideranno di alzare ulteriormente la posta, se la webstar opterà per un match in UFC o se il loro nuovo obiettivo diverrà un altro combattente.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW