BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul vs Ben Askren: i numeri della serata

Dal nostro partner: FIGHT

Jake Paul vs Ben Askren: i numeri della serata

Jake Paul è forse oggi, senza mezzi termini, l’uomo più odiato all’interno della community mondiale degli sport da combattimento. Lo YouTuber, provocatore nato con il suo fare da spaccone e una buona inclinazione per la boxe, ha cavalcato la moda dei match tra celebrità fino a diventare, nel bene e nel male, uno dei volti più noti nella scena mondiale attuale degli sport da combattimento.

I puristi avranno storto ancora una volta il naso di fronte all’attenzione generata dal suo match di boxe contro Ben Askren, ma, a guardare bene i numeri, è facile individuare il motivo di questi incontri ritenuti da molti delle “pagliacciate”.

Jake Paul vs Ben Askren: un bilancio della serata

Tutti ovviamente non aspettano altro che vedere la webstar sul ring contro un vero pugile, come Tommy Fury, ma per ora le cifre supportano il fratello minore di Logan Paul.

Queste sono alcune stime della notte di sabato:

  • 5,2 milioni di ricerche su Google (7 volte più grande di Wrestlermania 37).
  • 500.000 acquisti in PPV a un prezzo unitario di 50 $, per un totale di 25 milioni di dollari.
  • 11 milioni di spese stimate tra cast, produzione e borse dei fighter.

Se la matematica non è un’opinione, quindi, ci sono 14 milioni di dollari che tendono a convincere la gente a non sottovalutare Jake Paul e questo trend.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul vs Ben Askren: i numeri della serataJake Paul vs Ben Askren: i numeri della serata