MMASport Da Combattimento

Joanna Jedrzejczyk rimossa dal ranking UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Joanna Jedrzejczyk rimossa dal ranking UFC

Joanna Jedrzejczyk non combatte nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas da più di un anno, infatti l’atleta proveniente dalla Polonia è entrata l’ultima volta nella gabbia in quel di UFC 248 dove è stata sconfitta per split decision da Zhang Weili in un match per il titolo degli strawweight. Proprio per questo lungo periodo di inattività la promotion di Arti Marziali Miste ha preso una drastica decisione rimuovendola dai ranking ufficiali.

La decisione su Joanna Jedrzejczyk

A rendere noto il tutto è stato il reporter di MMAjunkie.com Mike Bohn con un tweet. Di seguito verrà riportato il messaggio condiviso sul celebre social dei cinguetii:

Joanna Jedrzejczyk rimossa dal ranking UFC“Mi è stato detto che Joanna Jedrzejczyk è stata rimossa dai ranking UFC per inattività. Lei fa ancora parte del roster e verrà reinserita quando tornerà a combattere. Il che dovrebbe avvenire intorno a marzo 2022.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Joanna Jedrzejczyk rimossa dal ranking UFC Joanna Jedrzejczyk rimossa dal ranking UFC