MMASport Da Combattimento

UFC 265: i bonus dell’evento

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
UFC 265: i bonus dell’evento

UFC 265 è andato in scena questa notte ed ha offerto agli appassionati della disciplina una card ricca di match a dir poco esaltanti. Il main event ha visto scontrarsi Derrick LewisCiryl Gane con in palio il titolo ad interim della divisione dei pesi massimi, con il fighter francese che è riusciti ad aggiudicarsi la contesa per TKO al terzo round. “Bon Gamin” è stato infatti premiato come uno dei lottatori migliori della serata insieme ad altri tre colleghi.

UFC 265: i premiati

Il nuovo campione ad interim ha ottenuto l’ambito premio di cinquanta mila dollari per la “Performance of the Night” insieme a: Vicente Luque, che ha battuto per sottomissione al primo round Michael Chiesa nella Main Card del PPV, Jessica Penne, che ha sconfitto grazie ad un armbar Karolina Kowalkiewicz nel primo round del loro match della Preliminary Card, e Miles Johns che ha battuto per KO al terzo round Anderson dos Santos negli Early Prelims.

Ad aggiudicarsi invece il riconoscimento per la “Fight of the Night” è stato lo scontro tra Rafael FizievBobby Green vinto dal primo per decisione unanime.

Questi sono i vincitori degli ambiti premi elargiti dalla compagnia per UFC 265. Per scoprire chi altro li vincerà non resta che aspettare la messa in onda del prossimo evento.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC 265: i bonus dell'evento UFC 265: i bonus dell'evento