MMASport Da Combattimento

Jon Jones pronto a riscrivere la sua storia nei pesi massimi

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Jon Jones pronto a riscrivere la sua storia nei pesi massimi

Jon Jones è ormai lontano dall’ottagono della UFC dal Febbraio del 2020, quando sconfisse con una contestata decisione unanime Dominick Reyes a UFC 247.

In quell’occasione “Bones” difese il suo titolo dei pesi massimi leggeri per l’ultima volta per poi annunciare l’intenzione di salire di categoria nei pesi massimi.

L’atteso ritorno è sembrato spesso imminente, più volte si sono ipotizzati possibili avversari per Jones, ma, a oggi, non c’è ancora nulla di ufficiale a riguardo.

Ieri, però, il lottatore statunitense ha utilizzato Twitter per ribadire la sua ferma volontà di iniziare una nuova fase della sua gloriosa carriera.

Jon Jones: eccitato per la prossima fase

 

Negli ultimi mesi Jon Jones si è trovato ad affrontare per l’ennesima volta delle traversie legali ed un arresto a causa di accuse di violenza domestica.

Tali denunce sono state lasciate cadere a seguito di una sua ammissione di colpa e patteggiamento. Tuttavia hanno lasciato strascichi nella sua vita privata che hanno portato la sua compagna, madre dei suo figli, a separarsi da lui.

Quegli accadimenti lo hanno, ovviamente, provato ma Jones sostiene di essere pronto a ripartire per una nuova fase della sua vita.

Assolutamente no, la mia storia non è finita” ha scritto Jon Jones su Twitter” Sono abbastanza saggio da sapere che tutti attraversiamo diverse stagioni nella vita.

Ne ho avute molte bellissime e alcune brutte. Tuttavia sono molto eccitato per la prossima, diventerò campione dei pesi massimi, sono ancora capace di così tante imprese e sono amato.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones pronto a riscrivere la sua storia nei pesi massimi Jon Jones pronto a riscrivere la sua storia nei pesi massimi