MMASport Da Combattimento

Jorge Masvidal vorrebbe sfidare Nick Diaz o Colby Covington

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Jorge Masvidal vorrebbe sfidare Nick Diaz o Colby Covington

Jorge Masvidal rientra da due sconfitte patite consecutivamente per mano del campione UFC dei pesi welter Kamaru Usman, che è riuscito a mantenere salda la sua imbattibilità nella promotion di Dana White.

“Gamebred” ha da poco cominciato la sua carriera di promoter con la nascita della Gamebred Fighting Championship, promotion di Bare Knuckle MMA che gestisce assieme al rapper portoricano Anuel AA, ma il suo ritorno nell’ottagono è all’orizzonte.

Infatti, è stato reso noto che vorrebbe tornare ad autunno per affrontare Nick Diaz o Colby Covington.

Jorge Masvidal: le sue intenzioni per il match di ritorno

Ariel Helwani ha reso noto questa notizia dopo aver parlato con il manager di Masvidal, Abraham Kawa, aggiungendo che il fighter punta a tornare verso ottobre o novembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariel Helwani (@arielhelwani)

Entrambi sono ottime opzioni per un match di grande livello contro Jorge Masvidal.

Nick Diaz si sta preparando per tornare a combattere nell’ottagono a 6 anni dal suo ritiro, e lo farà quasi sicuramente in UFC. Nick potrebbe cogliere l’occasione di vendicare in qualche modo la sconfitta subita dal fratello Nate proprio per mano di Jorge.

L’opzione Covington è quella che va più sul personale, contando la storia che lega questi due. Si è discusso molto in merito a un potenziale scontro tra i due ex amici ed ex compagni di team. Va però ricordato che “Chaos” ha dichiarato a inizio giugno di non essere più interessato come prima a questo match. Inoltre, prossimamente, riaffronterà Kamaru Usman per il titolo dei Welterweight.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal vorrebbe sfidare Nick Diaz o Colby Covington Jorge Masvidal vorrebbe sfidare Nick Diaz o Colby Covington