MMASport Da Combattimento

Jose Aldo critica la perdita di peso di Paulo Costa

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jose Aldo critica la perdita di peso di Paulo Costa

Jose Aldo si sta preparando in vista del suo prossimo impegno nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas previsto per l’inizio di dicembre. Il fighter brasiliano infatti affronterà Rob Font nel main event di UFC Vegas 44. Nell’attesa che le ostilità abbiano inizio l’atleta ha voluto parlare di un collega che ha fatto parlare molto di sé nell’ultimo periodo, Paulo Costa, criticandolo per il comportamento avuto in preparazione al match con Marvin Vettori.

Le parole di Jose Aldo

“Junior” è voluto intervenire sull’argomento in un’intervista concessa a Guillherme Cruz di MMAFighting.com. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Se non raggiungi il peso è una mancanza di rispetto per il tuo avversario, l’evento ed i fan. Sono stato cresciuto così, questo è quello che mi ha reso l’atleta che sono oggi. Per me è una mancanza di rispetto. E pensare che è brasiliano e potrebbe essere mio amico ma il mio ragionamento non cambierebbe.”

“L’avversario ha passato due tre mesi a preparare il match per il peso, ha fatto la dieta e quando è arrivata la settimana del match ha cominciato a sentire: “Ehi il ragazzo non riesce a raggiungere il peso. Non so cosa succederà.” Così cominci a spostare il tuo pensiero oltre il combattimento, pensi solo a perdere peso ma poi il match avviene.” Ha detto Jose Aldo.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jose Aldo critica la perdita di peso di Paulo Costa Jose Aldo critica la perdita di peso di Paulo Costa