MotoriFormula 1

Kyle Larson si apre alla Formula 1

Kyle Larson si apre alla Formula 1

Nella puntata odierna di “This Week with Will Buxton“, programma di Motorsport.TV, Kyle Larson si è aperto a un eventuale partecipazione per il Rookie Test di Abu Dhabi, mentre il campione della NASCAR Cup Series sarà al Season Finale della Formula 1, negli Emirati Arabi Uniti.

Kyle Larson sarà ad Abu Dhabi e si candida per i Rookie Test

Il pilota della Hendrick Motorsports è sulla bocca di tutti dopo aver vinto la scorsa Domenica al Phoenix Raceway, la sua decima vittoria stagionale, che gli ha consentito di vincere il primo titolo nella NASCAR Cup Series.

Ora, Kyle Larson, che ha dichiarato la sua presenza all’ultima gara della Formula 1 2021, ad Abu Dhabi, si è reso disponibile per effettuare dei test con le auto della massima categoria a ruote scoperte.

Non sono mai stato a una gara di F1, ma io e mia moglie saremo ad Abu Dhabi. Non vedo l’ora di scoprire questa categoria dal vivo”, ha dichiarato il ventinovenne californiano, che ha aggiunto su un eventuale approdo: “Non sapevo che esistesse un test per i debuttanti. Se ci fosse un team disponibile che mi potesse dare questa opportunità, io ci sono”.

Inoltre, ha confermato che il suo 2021 non è ancora finito, dato che prima della Busch Clash, che quest’anno sarà al Memorial Coliseum di Los Angeles, si allenerà sullo sterrato e farà alcune gare statali.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News