BoxeSport Da Combattimento

Joshua vs Usyk e Fury vs Wilder il pronostico di Banks

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Joshua vs Usyk e Fury vs Wilder il pronostico di Banks

Joshua vs Usyk e Fury contro Wilder sono gli eventi pugilistici più importanti della rimanente parte dell’anno e porteranno a definire i pesi massimi che potranno sfidarsi per l’unificazione del titolo.

Johnathon Banks, l’ex campione IBO dei pesi cruiser e, oggi, allenatore di atleti quali Dillian Whyte e Gennady Golovkin, ha fornito i suoi pronostici su entrambi i match, in un’intervista rilasciata a TheRingDigital,  prevedendo una grande incertezza sul risultato finale di Joshua vs Usyk e Fury contro Wilder

Joshua vs Usyk e Fury vs Wilder: I due britannici favoriti di poco secondo Banks

Concedo a Joshua un vantaggio [su Usyk] perché è stato un peso massimo e ha dominato nei pesi massimi più a lungo.” Ha detto banks  “Ha un curriculum migliore e ha messo KO dei pesi massimi, e Usyk deve ancora mettere KO un peso massimo.

Quindi, per questo aspetto, do il vantaggio a Joshua, ma Usyk gli causerà molti problemi. “Spero e prego che Joshua non lo sottovaluti perché Usyk può causare molti problemi”, ha continuato Banks. “Non importa chi tu sia

Per vincere Usyk dovrà limitare il numero di colpi pesanti incassati; Joshua per vincere deve usare la potenza”

Riguardo alla trilogia Fury vs Wilder, Banks ha sottolineato le grandi incognite che riguardano gli adeguamenti apportati da Wilder, contro le certezze di Fury:”

Malik Scott è un mio amico personale, un mio fratello. Tutto ciò che sta mostrando a Deontay Wilder, non sappiamo in cosa si tradurrà  perché non è mai stato provato. Funzionerà o no? Non lo sappiamo.

“Non sto facendo una previsione e stiamo solo parlando dei fatti di ciò che sta accadendo dai due lati dello spettro. Dall’altro  hai Fury, e Fury era già sviluppato per essere un buon pugile, è già naturalmente bravo in quello che fa e su questo non ci sono dubbi“.

Ci attende una settimana infuocata che si concluderà con Joshua vs Usyk, in scena sabato 25 settembre

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Joshua vs Usyk e Fury vs Wilder il pronostico di Banks Joshua vs Usyk e Fury vs Wilder il pronostico di Banks