Justin Gaethje sarà uno dei protagonisti dell’evento che la federazione di proprietà di Dana White proporrà il prossimo novembre in quel del Madison Square Garden a New York. Il fighter statunitense infatti affronterà nell’ottagono il collega Michael Chandler a UFC 268, ma nel mentre guarda già al futuro e punta il suo prossimo avversario come fatto capire da uno scambio di messaggi con i suoi fan sul noto social network dei cinguettii.
Justin Gaethje vuole il rematch
Il match che “The Highlight” vuole è quello contro Dustin Poirier in una riedizione di quello avvenuto nell’ormai lontano 2018. Di seguito verrà riportato il sopracitato tweet:
“Dustin Poirier metterà KO Charles Oliveira a dicembre. Dopo che avrò battuto Michael Chandler il 6 novembre riceverò la mia rivincita in qualsiasi luogo del pianeta e vedremo un replay del miglio match che è avvenuto nel 2018. Questo è un anno da non perdere.”
Chissà se il desiderio di Justin Gaethje diverrà realtà. Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere cosa succederà in UFC nel prossimi mesi.