MMASport Da Combattimento

Justin Gaethje vuole Dustin Poirier dopo UFC 268

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Justin Gaethje vuole Dustin Poirier dopo UFC 268

Justin Gaethje sarà uno dei protagonisti dell’evento che la federazione di proprietà di Dana White proporrà il prossimo novembre in quel del Madison Square Garden a New York. Il fighter statunitense infatti affronterà nell’ottagono il collega Michael ChandlerUFC 268, ma nel mentre guarda già al futuro e punta il suo prossimo avversario come fatto capire da uno scambio di messaggi con i suoi fan sul noto social network dei cinguettii.

Justin Gaethje vuole il rematch

Il match che “The Highlight” vuole è quello contro Dustin Poirier in una riedizione di quello avvenuto nell’ormai lontano 2018. Di seguito verrà riportato il sopracitato tweet:

Justin Gaethje vuole Dustin Poirier dopo UFC 268“Dustin Poirier metterà KO Charles Oliveira a dicembre. Dopo che avrò battuto Michael Chandler il 6 novembre riceverò la mia rivincita in qualsiasi luogo del pianeta e vedremo un replay del miglio match che è avvenuto nel 2018. Questo è un anno da non perdere.”

Chissà se il desiderio di Justin Gaethje diverrà realtà. Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere cosa succederà in UFC nel prossimi mesi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Justin Gaethje vuole Dustin Poirier dopo UFC 268 Justin Gaethje vuole Dustin Poirier dopo UFC 268