NascarMotori

Justin Haley sarà un pilota di Rick Ware Racing dal 2024

Justin Haley sarà un pilota di Rick Ware Racing dal 2024

Justin Haley è stato annunciato come pilota di Rick Ware Racing a partire dalla prossima stagione della NASCAR.

Il pilota di appena ventiquattro anni appartenente a Kaulig Racing e alla sua seconda stagione da pilota full time nella Cup Series cambierà team dal prossimo anno nella massima serie a ruote coperte degli Stati Uniti.

Il numero della vettura e gli sponsor sono ancora ignoti e verranno presentati in un secondo momento, ma la cosa più importante da parte della squadra è stata quella di aver messo le mani su un giovane talento della categoria, che ha già vinto in una delle prime apparizioni nella categoria.

 

Rick Ware Racing conferma l’arrivo di Justin Haley dal prossimo anno

Nella giornata di oggi Rick Ware Racing ha annunciato che Justin Haley sarà un pilota del team a partire dalla prossima stagione.

Il ventiquattrenne alla guida della numero 31 di Kaulig Racing sarebbe diventato un free agent alla fine dell’anno e il piccolo team ha messo le mani su un pilota che nella sua carriera ha vinto delle gare in ogni serie targata NASCAR.

Questo è un giorno importante per il nostro team, in quanto avere un pilota di buon talento come Haley è un testamento di quello che ci aspetterà in futuro con la nostra crescita. Io conosco da anni Justin e rispetto il lavoro che ha fatto in tutto questo tempo.

Costruiremo sulla sua versatilità il futuro della squadra, anche grazie all’alleanza e collaborazione con RFK Racing”, ha dichiarato Rick Ware, proprietario dell’omonimo team.

Justin Haley ha vinto solo una volta nella NASCAR Cup Series, nella stagione 2019, alla sua terza apparizione ufficiale, quando alla guida della numero 77 di Spire Motorsports vinse la seconda gara a Daytona, la Coke Zero Sugar 400.