ONE ChampionshipMMA

ONE Championship annuncia 4 eventi in USA nel 2024

ONE Championship annuncia 4 eventi in USA nel 2024

ONE Championship continua con la sua strategia di espansione nel mercato statunitense e annuncia ben 4 nuovi eventi per il prossimo anno.

Dopo aver stipulato un accordo con Amazon Prime per lo streaming dei propri eventi in Nord America e Canada, quest’anno la promotion di Singapore ha compiuto il passo più importante organizzando un grande evento a Denver in Colorado che ha riscosso un notevole successo.

Ora l’intraprendente CEO di ONE Championship, Chatri Sityodtong, ha svelato dei piani molto ambiziosi per il 2024.

ONE Championship sfonderà in America?

L’approccio che distingue ONE Championship dal resto delle promotion mondiali è il suo essere un contenitore capace di accogliere il meglio di molte discipline da combattimento differenti.

Oltre alle MMA, infatti, gli show della promotion asiatica propongono sempre anche combattimenti di Kickboxing, Muay Thai, Grappling o, addirittura, ibridi, con differenti regole per i singoli round come quello che ha visto opposti Demetrious Jhonson e Rodtang in un mix di MMA e Muay Thai.

Sono entusiasta di annunciare che ONE Championship tornerà negli Stati Uniti con quattro grandi eventi nel 2024“, ha dichiarato il CEO  Chatri Sityodtong in un comunicato stampa.

“Quando abbiamo fatto il nostro storico debutto negli Stati Uniti con ONE Fight Night 10 su Prime Video, sono rimasto sbalordito dal supporto che abbiamo ricevuto dai nostri fan negli Stati Uniti.

ONE annovera alcuni tra i più grandi artisti marziali del mondo e sono entusiasta di mostrare ancora una volta i nostri campioni sul suolo americano. Ai nostri fan che non hanno mai visto un evento ONE dal vivo, prometto un’esperienza diversa da qualsiasi cosa alla quale abbiano assistito in precedenza.”