NotizieBodybuilding

Breon Ansley dal 2025 non sarà più un Classic Physique

Breon Ansley dal 2025 non sarà più un Classic Physique

Breon Ansley ha recentemente comunicato che il 2024 sarà il suo ultimo anno nella divisione Classic Physique Body Building IFBB Pro.

Quest’anno erano tante le aspettative riguardo a questo atleta e, soprattutto, dopo tutta la determinazione mostrata negli allenamenti e nelle competizioni, c’era quasi da aspettarselo che Breon si stava preparando a chiudere al meglio.

“Il cigno nero” ha comunicato, in vista dell’Arnold Classic 2024 a Columbus, in Ohio, che stava tenendo sotto stretta osservazione le sue performance in preparazione, come la stamina, resistenza e attività cardiovascolare.

Insomma era chiaro nessuno voleva vederlo, Breon Ansley stava chiaramente testando il suo fisico per comprendere al meglio se poteva avere il potenziale da poter entrare in una categoria diversa dal Classic Physique, magari proprio nel Men’s Open.

Breon Ansley spiega il perchè lascerà il Classic Physique dopo il 2024

Dunque è ufficiale ed è stato lo stesso Breon Ansley a comunicarlo, non c’è bisogno della ricerca di una conferma né di ricerche approfondite, l’IFBB Pro non sarà più nel Classic Physique dall’anno prossimo, ma non smette di amare la divisione.

Il motivo del ritiro dalla divisione da parte del “cigno nero” è da ricercare nei limiti che gli porta la sua altezza nell’andare oltre le sue altalenanti posizioni sul podio, che lo hanno visto al di sotto all’Arnold Classic a Columbus e secondo in UK.

Penso che i ragazzi più alti si prestino maggiormente ai criteri e tutte le altre cose sono, in un certo senso, secondarie” ha comunicato Ansley spiegando la motivazione del suo ritiro dalla divisione.

Al momento, ciò che i fan possono fare è attendere finché Breon Ansley non darà ulteriori informazioni e magari conferme alle supposizione che lo vedono prepararsi per entrare nella divisione Men’s Open Body Building.