MMASport Da Combattimento

Kevin Holland ferma un uomo durante una sparatoria

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Kevin Holland ferma un uomo durante una sparatoria

Kevin Holland e un suo amico hanno fermato ieri notte un uomo che aveva aperto il fuoco in un ristorante di Houston.

Il fighter UFC si trovava assieme all’amico Patrick Robinson, anch’egli praticante di MMA, al RA Sushi di Highland Park, un quartiere di “Space City”, quando un uomo di circa 24 anni ha premuto il grilletto nella zona bar del ristorante.

Sia Kevin Holland che il suo amico si sono precipitati in quel momento a fermare il giovane criminale, con l’aiuto di una terza persona, riuscendo a tenerlo fermo fino all’arrivo della polizia. Fortunatamente, non ci sono stati feriti.

Le parole di Kevin Holland e Patrick Robinson

Kevin Holland, dopo l’accaduto, ha pubblicato un paio di storie su Instagram per riassumere in poche parole cos’era successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariel Helwani (@arielhelwani)

Holland, in quel momento un po’ brillo, ha preferito non rilasciare dichiarazioni ai media, a differenza del suo amico Robinson.

“Basta sentire un forte colpo e tutti iniziano a gettarsi a terra. Io e il mio amico siamo riusciti a prendere il tipo, a togliergli l’arma di mano e a sottometterlo per poi chiamare la polizia.”

In un’altra storia caricata sul suo profilo Instagram, Kevin Holland ha scritto:

“Rido molto anche quando non c’è niente che faceva ridere. Sorrido quando non dovrei. Sono grato di poter vedere un nuovo giorno. Baciate i vostri bambini e abbracciate i vostri familiari, e non scordate mai di trattare bene il prossimo.”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kevin Holland ferma un uomo durante una sparatoria Kevin Holland ferma un uomo durante una sparatoria