Formula 1Motori

Mick Schumacher: Magnussen? tirerà fuori il meglio di me

Mick Schumacher: Magnussen? tirerà fuori il meglio di me

Mick Schumacher in un’intervista ha parlato positivamente dell’arrivo di Kevin Magnussen come compagno di squadra in Haas per il 2022.

A detta del pilota tedesco della Haas, l’improvviso arrivo di Kevin Magnussen al team statunitense dopo il licenziamento di Nikita Mazepin (e le successive polemiche) può essere molto positivo grazie alle sua esperienza in Formula 1.

Mick Schumacher: “la sua esperienza mi sarà d’aiuto”

Mick Schumacher, quindi, si troverà a disputare la sua seconda stagione in Formula 1 a competere in squadra contro un pilota decisamente più esperto di lui (e dello stesso Mazepin).

Secondo figlio del leggendario Michael, Kevin Magnussen come compagno di squadra , sarà un’occasione per poter imparare tattiche e metodi che lo scorso anno era quasi impossibile con il coetaneo russo.

 

“Penso che la sua esperienza mi sarà d’aiuto. Lui è un punto di riferimento per me e questa è una cosa veramente ottima.

“Misurandomi con lui e sfidandolo posso comprendere le mie capacità e penso che mi permetterà di esprimermi e tirare fuori il meglio di me. Sono curioso e non vedo l’ora d’iniziare questo nuovo percorso con lui.” Ha concluso il ventiduenne tedesco della Haas.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News