Formula 1Motori

Kevin Magnussen spera che la Haas migliori come Aston Martin

Kevin Magnussen spera che la Haas migliori come Aston Martin

Kevin Magnussen spera che in futuro la Haas Team diventi competitiva come oggi lo è l’Aston Martin.

La più grande novità di questa nuova stagione di Formula 1 2023 è assolutamente l’Aston Martin. La scuderia del miliardario canadese Lawrence Stroll è passata nel giro di un anno da essere la settima forza del Circus, alla seconda, avanti persino a Ferrari e Mercedes.

Questo dimostra che tutto è possibile nei motori, ma occorre effettuare i giusti investimenti e lavorare nella giusta maniera. Il cambiamento della scuderia britannica ha dato speranza a tutti gli altri team presenti in F1.

Kevin Magnussen crede nella Haas per il futuro?

Kevin Magnussen è tornato lo scorso anno per la seconda volta all’interno della Haas, dopo l’esperienza dal 2017 al 2020. Nel 2022 ha chiuso la classifica piloti in tredicesima posizione, con 25 punti conquistati nella stagione. Ora, dopo 5 Gran Premi disputati, è a quota 2 punti ottenuti in Arabia Saudita e al Gran Premio di Miami disputato la scorsa settimana.

Il pilota danese commenta l’inizio di stagione: “Siamo riusciti nel nostro obiettivo di migliorare decisamente la vettura. Eppure, abbiamo visto che anche gli altri team hanno fatto dei balzi in avanti, per cui bisogna migliorarsi sempre di più”.

Magnussen commenta il lavoro della scuderia di Stroll: “Nessuno si aspettava di vederli subito come seconda forza del campionato. Questa è la prova che tutto è possibile. E’ il nostro obiettivo per il futuro, ma adesso dobbiamo pensare ad arrivare stabilmente in settima e ottava posizione nei Gran Premi”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin Magnussen (@kevinmagnussen)