MMASport Da Combattimento

Khabib sapeva da un mese di Ronaldo al Manchester

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Khabib sapeva da un mese di Ronaldo al Manchester

Khabib Nurmagomedov ha dichiarato di non essere sorpreso di vedere Cristiano Ronaldo tornare al Manchester United, perché il capitano del Portogallo glielo aveva anticipato un mese fa.

L’ex campione dei pesi leggeri UFC, che, oltre a dedicarsi ad allenare e promuovere i lottatori della sua terra, sta considerando di  intraprendere la propria carriera di attaccante nella terza categoria del calcio  russo, ha uno stretto rapporto con l’ex stella del Real Madrid.

Khabib si aspettava il trasferimento della stella portoghese

Khabib e Ronaldo sono amici di lunga data
Khabib e Ronaldo sono amici di lunga data

Nurmagomedov ha dichiarato ai media russi che il ritorno in Premier League del cinque volte vincitore del Pallone d’Oro non è stato uno shock per lui. “Un mese fa, mi ha detto che si sarebbe trasferito al Manchester United“, ha detto Khabib ai giornalisti durnate la sua partecipazione alla New Knowledge Education Marathon di Mosca.

Mi aspettavo che questo affare si realizzasse. Penso che il Manchester United sia più adatto a lui della Juventus. Per me il passaggio non è stato una sorpresa“.

I colloqui tra i due sono cosa nota ai fan di Khabib, all’inizio dell’anno il lottatore del Daghestan aveva ammesso: “Parliamo molte volte, quasi tutti i giorni, ma quando ci siamo incontrati abbiamo parlato delle nostre motivazioni. Mi ha detto che vuole che suo figlio sia il suo successore.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khabib sapeva da un mese di Ronaldo al Manchester Khabib sapeva da un mese di Ronaldo al Manchester