MMASport Da Combattimento

Khamzat Chimaev: Sonnen lo vuole nei pesi medi

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Khamzat Chimaev: Sonnen lo vuole nei pesi medi

Khamzat Chimaev si sta preparando per il ritorno in azione nella gabbia della federazione con base a Las Vegas. Il fighter con cittadinanza svedese infatti presto dovrebbe affrontare il collega brasiliano Gilbert Burns in quello che potrebbe essere uno spartiacque per la sua carriera in UFC. Però c’è già chi guarda al futuro dell’atleta e gli suggerisce il passaggio ad una categoria di peso superiore, si tratta di Chael Sonnen.

Le parole di Sonnen rivolte a Khamzat Chimaev

“The American Gangster” è intervenuto sulla questione inerente “Borz” con un video pubblicato sul suo canale YouTube dove gli consiglia di cambiare divisione. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Non è troppo tardi. Basta con gli affari a 170 libbre. Non moriamo dalla voglia di vederti contro Kamaru Usman. La cosa è vedere dove Khamzat Chimaev riuscirà ad arrivare. Vediamo se questo insieme di eccitazione è veramente un qualcosa. Non ha niente a che fare con Usman o con Izzy. Secondo quanto detto da White si tratta solo di altri tre o quattro incontri prima di uno per il titolo quindi non siamo concentrati su quello. Deve scegliere la divisione con il miglior percorso per lui. A questo punto lo ascolteremo, ma non so quello che farà.”

“Penso che qualcun altro lo abbia in pugno. Lo stanno convincendo che a 205 libbre potrebbe far bene dopo aver fatto benissimo a 185. Dobbiamo portarlo nei welter. Non è troppo tardi “ Ha detto Chael Sonnen.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev: Sonnen lo vuole nei pesi medi Khamzat Chimaev: Sonnen lo vuole nei pesi medi