NewsBasket

Khris Middleton: l’infortunio non sarebbe grave

Khris Middleton: l'infortunio non sarebbe grave

Khris Middleton, star dei Milwaukee Bucks, ha subìto un infortunio al ginocchio sinistro durante il terzo quarto della partita, persa 117-103, contro i Boston Celtics.

Il cestista non è più tornato in campo, ma i segnali trapelati rivelerebbero che l’infortunio non lo terrà fuori per un lungo periodo di tempo.

Le dichiarazioni di Mike Budenholzer

In merito all’infortunio di Khris Middleton, si è espresso Mike Budenholzer, coach dei Milwaukee Bucks.

“Ne sapremo di più domani, ma penso che ci sia qualche speranza che non sia grave”, ha detto l’allenatore dei Bucks, per poi continuare: “Ma bisogna aspettare e dargli tempo”.

Middleton si è infortunato quando si è scontrato con il compagno di squadra Rodney Hood. Dopo essere rimasto a terra per un momento, Middleton si è rialzato e ha zoppicato fino all’altra estremità del campo.

Poco dopo, però, i Bucks hanno commesso un fallo e Middleton è uscito dal campo per dirigersi negli spogliatoi.

I Bucks sono apparsi subito ottimisti sul fatto che l’infortunio di Middleton non sarebbe stato a lungo termine. Infatti, il cestista classe 1991 è stato visto uscire dallo spogliatoio di Milwaukee da solo, con le proprie forze, dopo la partita, mentre l’ottimismo trapelato dalle parole del coach Budenholzer è stato ampiamente condiviso anche da Jrue Holiday e Giannis Antetokounmpo, compagni di squadra di Middleton.

Khris Middleton, 30 anni, ha una media attuale di 17,8 punti, 5,7 rimbalzi e 4,9 assist dopo aver vinto sia un campionato NBA la scorsa stagione con i Bucks, sia una medaglia d’oro con il Team USA la scorsa estate alle Olimpiadi di Tokyo.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News